opportunita_di_lavoro

Per il potenziamento dell’ufficio commerciale ricerchiamo un impiegato/a commerciale estero. Il candidato ricercato conosce fluentemente la lingua tedesca ed inglese ed ha un’esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di aziende Italiane o Estere in un contesto analogo.

Preferibile la provenienza dal settore automotive e la buona conoscenza del disegno meccanico (diploma di perito meccanico o cultura equivalente).

Richiesta disponibilità full-time con possibilità di straordinari.

La sede di lavoro è a Castegnato (Brescia).

Inviare il proprio CV con fotografia e lettera di motivazione a c.pesenti@ghial.it

 

Ricerchiamo un responsabile del controllo qualità di linea

 

La persona sarà il garante del controllo qualità presso le linee produttive. Gestirà gli operatori preposti al collaudo sui reparti di pressofusione, conchiglia e finitura. Richiesta esperienza in analoga mansione maturata presso fonderie pressofusione settore automotive, diploma perito meccanico, conoscenza approfondita difettologie getti di alluminio, conoscenza strumenti di misura (maschere, calibri, tamponi), utilizzo macchine controllo RX (Bosello e Gilardoni), competenze metallurgiche e metrologiche, conoscenza piani di controllo e protocolli tipici settore automotive (in un contesto ISO-TS 16949).

 

La posizione risponde al responsabile controllo qualità.

 

Sede di Lavoro: Castegnato (Brescia) Inviare il proprio Cv con lettera di motivazione a c.pesenti@ghial.it  

 

Ricerchiamo un manutentore specialista in automazione e robotica:

la figura risponderà direttamente al capo della manutenzione interna e deve possedere competenze specialistiche maturate in posizioni analoghe, sui seguenti argomenti: manutenzione elettro-meccanica e automazione, linguaggio di programmazione PLC Siemens S7 300/400, programmazione e setting robot antropomorfi Kawasaki, logica di funzionamento sistemi Scada.

E’ richiesta ampia disponibilità oraria dal lunedì al sabato.

Sede di Lavoro: Castegnato (Brescia)
Inviare il proprio Cv con lettera di motivazione a c.pesenti@ghial.it  

Per inserimento presso i reparti produttivi: pressofusione, conchiglia, officina stampi, qualità, manutenzione ricerchiamo e valutiamo costantemente giovani periti metallurgici o meccanici neodiplomati o con alcuni anni di esperienza in contesti industriali. Richiesta disponibilità al lavoro su turni, serietà e forte motivazione, madrelingua italiana e residenza in comuni limitrofi all’azienda. Previsto inserimento mediante contratto di somministrazione di lavoro con agenzia. Inviare il proprio curriculum vitae con fotografia a c.pesenti@ghial.it

Ricerchiamo urgentemente un responsabile fonderia conchiglia

La persona gestirà tutti gli aspetti tecnici e gestionali della nostra fonderia di colata in gravità. Richiesta esperienza di almeno 10 anni presso fonderie con conchigliatrici in isola robotizzata per la produzione di getti destinati al settore automotive. La mansione consiste nel costante presidio degli operatori del reparto, avvalendosi della collaborazione di capiturno e attrezzisti, garantendo il rispetto degli obiettivi di produttività, qualità e consumi. Inoltre la persona dovrà gestire gli aspetti relativi alla salute, sicurezza e rispetto dell’ambiente relativi al reparto di propria competenza.

La posizione risponde al responsabile di produzione.

Sede di Lavoro: Castegnato (Brescia)
Inviare il proprio Cv con fotografia e lettera di motivazione a c.pesenti@ghial.it

Ricerchiamo urgentemente un tecnico di laboratorio metallurgico.

Il candidato ideale è un perito metallurgico con 5-7 anni di esperienza in laboratorio, già formato ed operativo per lo svolgimento delle attività di:

-preparazione campioni di lega per analisi spettrometrica
-analisi metallografiche (sega a nastro, troncatrice metallografica, lucidatrice manuale, inglobatrice, macro e microscopi
-ottimizzazione delle attività legate al metallo liquido (scorifica, degasaggio, modifiche ecc.)
-prove di durezza / trazione

Preferibile residenza in zona limitrofa all’azienda.Richieste serietà e disponibilità oraria.

La posizione risponde al responsabile controllo qualità.

Sede di Lavoro: Castegnato (Brescia)
Inviare il proprio Cv con lettera di motivazione a c.pesenti@ghial.it 

Richiesta pluriennale esperienza presso grandi fonderie di pressofusione alluminio settore automotive con presse in isola asservite da robot antropomorfi. Richieste comprovate capacità tecniche, forte attitudine alla gestione del personale, disponibilità a orario su tre turni con notte (dalle 6.00 alle 14.00 / dalle 14.00 alle 22.00 / dalle 22.00 alle 6.00).

Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua italiana, serietà, flessibilità e forte etica del lavoro.

Sede di Lavoro: Castegnato (Brescia)
Per inviare curriculum scrivere citando il riferimento dell’offerta a c.pesenti@ghial.it