Ghial riceve il "Premio Fedeltà" da parte della Fondazione ANT

 

Ghial S.p.A. da alcuni anni ha preso a cuore Fondazione ANT, sostenendola sia in occasione della tradizionale manifestazione “Movember Brescia”, sia aderendo con grande responsabilità ai programmi di prevenzione oncologica proposti da ANT a favore dei suoi 250 dipendenti.

Sono state organizzate numerose campagne di prevenzione in azienda con la presenza dei medici specialisti della Fondazione e con l’ausilio di strumentazione di controllo all’avanguardia. Ogni dipendente che ha aderito ha ottenuto in tempo reale un referto specialistico, senza alcun esborso.

Si sono susseguite iniziative di prevenzione del tumore della pelle (melanoma), del tumore alla tiroide e del tumore al testicolo (quest’ultima iniziativa è coerente con le finalità del Movember).

La partnership fra Ghial e la Fondazione Ant è solida e proficua sia per sostenere gli obiettivi della fondazione stessa  (impegnata in importanti progetti della tutela del malato oncologico) sia per Ghial (che ha potuto proporre ai propri dipendenti iniziative di alto spessore, in linea con la sua vocazione al vero welfare).

E’ quindi con estrema soddisfazione che Ghial, il 20 Novembre 2017 a Bologna, ha ricevuto il Premio Eubiosia per la Fedeltà da parte di ANT.

 

Per maggiori informazioni:

Premio Eubiosia 2017

Comments are closed.